Tutti i punti vendita, seguono una politica di raccolta differenziata dei rifiuti per agevolare lo smaltimento e l’eventuale recupero.
Per i nostri sacchetti abbiamo scelto UNA carta a basso impatto ambientale. In questo modo, diamo supporto al progetto di riforestazione del Parco Naturale Regionale delle Lande.
I nostri contenitori Take away in fibra di canna da zucchero sono completamente compostabili nell'umido di casa tua, così come le nostre posate.
Le nostre attrezzature sono certificate per il basso consumo energetico. Il sole è energia pulita. è così che soddisfiamo il fabbisogno energetico della nostra attività, con le tecnologie più avanzate degli impianti fotovoltaici.
Da tanti anni ci occupiamo di recuperare l’olio esausto, fortemente inquinante, producendone biodiesel. Questo progetto sarà a breve ampliato e, sempre sulla linea, verranno inaugurate delle nuove iniziative: rimanete sintonizzati!
Nel 2015 abbiamo inaugurato il progetto PollyBag, personalizzazione del celebre sacchetto antispreco “doggy bag”.
Voi in prima persona ci potete aiutare ad abbattere gli sprechi, chiedendoci di impacchettare ciò che avanzate nel nostro primo in Via Nizza 197.
Vi aspettiamo!