arrow-left-lightarrow-leftarrow-right-lightarrow-rightarrow-thin-left arrow-thin-right browser-search cup heart indicator laptop layers layout-4boxes layout-sideleft mail-heart mail map-pin mixer mouse nav paintbucket pencil-ruler phone picture play video
logo girarrosti santa rita

Torino blog - 7.10.2013
Il 5 Ottobre il pollo a 1000 lire come nel 1963

Il 5 Ottobre il pollo a 1000 lire come nel 1963

articolo della stampa sulla festa dei 50 anni dei Girarrosti Santa Rita

La storica azienda torinese Girarrosti Santa Rita celebra l’importante anniversario ricreando l’atmosfera degli Anni ‘60. Tutti a rompere i vecchi salvadanai e a cercare nel fondo dei cassetti per trovare un raro esemplare delle vecchie “mille lire”. Sabato 5 ottobre sarà infatti una giornata di festa per un marchio storico della città, tanto amato dalle famiglie torinesi: Girarrosti Santa Rita, il take away 100% made in Italy, compie 50 anni e ha pensato di festeggiare con una serie di iniziative davvero speciali.

In tutti i 25 negozi della catena sarà possibile acquistare un pollo arrosto per persona allo stesso prezzo di 50 anni fa: “1000 Lire”, oppure per chi non ne avesse conservata qualche copia, basteranno 50 centesimi di Euro. All’insegna dell’amarcord anche la festa aperta a tutti che animerà le vie del quartiere di Santa Rita, dove ha ancora oggi sede quello che fu il primo punto vendita aperto a Torino nel 1963. Il quartiere Santa Rita si popolerà di alcuni “polli giganti”, di due Ape Calessino e di venti Fiat 500 d’epoca personalizzate, oltre ad alcuni clown e giocolieri di strada che a partire dalle ore 10:00 avranno il compito di far divertire i bambini e le loro famiglie.

 

Tanto divertimento all’insegna di prodotti gustosi e dalla qualità garantita.

Sabato 5 ottobre – dalle ore 10:00
“IL POLLO A 1000 LIRE COME NEL 1963″
In piazza Santa Rita e in tutti gli altri punti vendita della catena

   Torna alla pagina degli articoli